
10…9…8…7…6… il countdown è cominciato! Cenone, champagne, outfit al top, baci colorati e chi più ne ha più ne metta! Capodanno si sta velocemente avvicinando e non ti resta che aspettare.
Una cosa che però non può assolutamente aspettare è la tua pelle: qualsiasi sia il tuo progetto per l’ultimo dell’anno infatti dovrà essere radiosa, luminosa, assolutamente perfetta ed in grado di affrontare anche il Veglione più glamour.
Sei pronta a scoprire come puoi ottenere la corona di “Regina del Capodanno”?
E allora cominciamo con uno scrub per preparare la pelle ai trattamenti successivi: Perle Gommage di Dermophisiologique è il ricco esfoliante in crema a base di micro-perle di Jojoba che, grazie all’azione sinergica di estratti di Pompelmo, Pomodoro, Limone e Mirtillo, ricchi di acido citrico, malico e lattico, svolge un’azione purificante e rimuove naturalmente impurità e cellule morte, responsabili dell’opacizzazione dell’epidermide di volto e corpo. La presenza infine di Vitamine A ed E, consente di lasciare la pelle idratata e vellutata ed un colorito fresco e luminoso.
Una volta preparato “il terreno” puoi tirare fuori l’asso dalla manica: le fiale per il corpo della linea Xtratone, lo speciale Trattamento Urto Tonificante dalla durata di 21 giorni; grazie ad una formulazione completamente naturale a base di estratti di Ginseng, Mirto ed Equiseto previene le atonie e i cedimenti del viso, del seno e delle “zone rosse” del corpo e lascia una pelle tonica, rassodata e profondamente elasticizzata.
Ciliegina sulla torta? Non dimenticare mai di usare mattino e sera la crema per il viso più adatta alla tua pelle.
Come quella della linea COĒO a base di Acido Ialuronico biotecnologico per le pelli mature e svuotate: con il suo effetto “filler” ridefinisce, distende e scolpisce i contorni dell’ovale e riempie le piccole rughe di espressione. Se invece i segni del tempo sono più marcati, Dermophisiologique ha studiato per te la crema viso e décolleté della linea Line Control C5 che grazie all’azione del Cyclopeptide-5 riempie e ricompatta l’epidermide promuovendo una profonda rigenerazione cellulare che rinnova lo strato epiteliale più esterno.
Ecco fatto! Questa è la ricetta per poter illuminare con la tua pelle la notte più scoppiettante dell’anno!
Claudia – Estetista Dermophisiologique
È tosta. Tostissima. Affronta ogni inestetismo come una sfida.
Per lei non esiste pelle che non possa diventare meravigliosa! L’arma segreta: il massaggio!