blog-img
Tip & tricks per un seno sempre al top

Mi chiamo Mirella e sono un’estetista appassionata del mio lavoro, irrazionalmente attratta dalle sfide difficili; da quando ho iniziato a collaborare con Dermophisiologique è diventato per me più semplice riuscire a portare a termine missioni impossibili, grazie ai meravigliosi prodotti e alla grande professionalità che questa azienda mette a mia disposizione.

 

Oggi voglio parlarvi del seno, quella parte del corpo della donna che simbolicamente meglio rappresenta la femminilità in tutte le sue sfaccettature: da madre che nutre a donna sensuale che seduce.

 

Il seno “cresce” insieme a noi, ci segue nel nostro percorso di vita e si trasforma: spuntano smagliature o cedimenti dovuti a sbalzi ormonali, ad aumenti e perdite di peso improvvise o semplicemente alla forza di gravità. Il periodo della gravidanza è il più pericoloso perché si manifestano contemporaneamente tutte queste sollecitazioni negative, che mettono in pericolo la bellezza del nostro décolleté.

 

Ma Dermophisiologique propone Seno 3D, un’emulsione fisiologica a cristalli liquidi che si presenta con un piacevole profumo di fresco ed è appositamente formulata per agire sull’azione tensoria ed elasticizzante di tutta la zona del seno, nel pieno rispetto della ghiandola mammaria.

 

Seno 3D può essere usata dal primo giorno di gravidanza fino all’allattamento, grazie ai principi attivi naturali quali latte di riso, aminoacidi specifici e insaponificabili di olio d’oliva che non interferiscono con il sistema ormonale. È sufficiente applicare l’emulsione con movimenti circolari dal basso verso l’alto, a contrasto dell’azione svolta dalla forza di gravità, per ottenere un immediato effetto tensore e rassodante.

 

Il seno, però, ha bisogno anche di piccole cure quotidiane per contribuire a preservarne la bellezza. Via libera quindi a un’attività fisica mirata per rafforzare i muscoli pettorali, che se sufficientemente tonici diventano una base d’appoggio salda che sostiene le ghiandole mammarie. Un’altra soluzione sono le frequenti – anche 4/5 al giorno – spugnature fredde, che stimolano il microcircolo superficiale e rendono la pelle più compatta.

 

Ma il seno non deve essere curato solo a fini estetici. Vi ricordo che ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno… e Dermophisiologique scende in prima linea per sensibilizzare le donne su questa importantissima tematica, alla quale dedica dal 2013 un impegno costante, che si concretizza nello Spazio Benessere che opera presso l’Istituto Europeo di Oncologia e offre alle donne in terapia oncologica trattamenti estetici mirati, con lo scopo di migliorare la loro qualità di vita durante il difficile percorso che stanno affrontando.

 

 

 

mirella

 

MirellaEstetista Dermophisiologique

 

È irrimediabilmente attratta dalle sfide impossibili.

Con lei i cuscinetti di grasso hanno vita breve!