VitaC-siero-vitamina-pelle-luminosa-
Siero VitaC: una carica di Vitamina per la pelle!

La Vitamina C o acido ascorbico ha così tante proprietà benefiche sia per il nostro organismo che per la pelle, da essere ormai consigliata non solo a tavola, ma anche nella beauty routine quotidiana.

 

Con le sue proprietà antiossidanti contrasta l’effetto dei radicali liberi, rivitalizza e migliora l’elasticità della pelle stimolando la produzione di collagene, la protegge dai raggi ultravioletti e combatte le conseguenze di sostanze tossiche come fumo e inquinamento.

Inoltre la sua naturale acidità accelera il ricambio cellulare, stimolando la pelle negli strati profondi, previene le macchie dovute all’avanzare dell’età e schiarisce quelle esistenti rendendo l’incarnato più luminoso.

 

Il Siero VitaC di Dermophisiologique è quindi l’alleato perfetto per donare alla tua pelle una nuova vitalità.

La sua formula concentrata contiene il 25% di Vitamina C incapsulata in liposomi di origine vegetale, in grado di raggiungere in forma attiva gli strati più profondi della pelle; in più grazie alla sinergia con l’Acido Ialuronico garantisce un’intensa azione antiossidante e ristrutturante contro le alterazioni responsabili dell’invecchiamento cutaneo lasciando la pelle luminosa, compatta e visibilmente più giovane.  

 

“Lo sapevi che…” Pillole di Vitamina C:

  • tra i 20 e i 33 anni l’elasticità della pelle si riduce di circa il 10 per cento e la concentrazione di vitamine C ed E scende del 30-40 per cento.
  • l’organismo umano non è in grado di produrre la Vitamina C e deve dunque attingerla dall’esterno
  • i kiwi contengono più Vitamina C delle arance: 100 grammi di kiwi contengono 85 mg di vitamina C, contro i 50 mg di vitamina C contenuta in 100 grammi di arance

 

La tua pelle non aspetta altro che una nuova carica di vitamina!

 

 

 

mirella

 

Mirella – Estetista Dermophisiologique

 

È irrimediabilmente attratta dalle sfide impossibili.

Con lei i cuscinetti di grasso hanno vita breve!