emise-en-forme-sprint-primavera-ragazza-bicicletta-vividcolor
Remise en forme: lo sprint di Primavera

È arrivata la primavera ed è tempo di remise en forme!

Il freddo di certo non ha aiutato e se anche tu ti senti pigra, ingrigita dal lungo inverno e magari con qualche chilo di troppo è arrivata l’ora di dare una svolta, con tanta costanza e determinazione, e prepararsi a scoprire gambe, braccia e perché no anche qualche centimetro di pancia!

 

Bastano pochi accorgimenti e buone abitudini per rimettersi subito in forma!

 

ATTIVA IL METABOLISMO!

 

Una dieta sana e equilibrata rappresenta la base di partenza per cominciare a prendersi cura del proprio corpo.

Via libera i cibi proteici ricchi di Omega3, tanta frutta e verdura di stagione. Gioca con gli abbinamenti di colore anche a tavola: mette buon umore e risvegli energie positive.

Per un aiuto in più puoi combinare alla tua dieta l’utilizzo di integratori alimentari adatti alle tue esigenze.

 

MUOVI IL TUO CORPO!

 

Praticare una regolare attività fisica è alla base per il benessere del corpo e tornare in forma più rapidamente. Corsa, camminata veloce ma anche una piccola passeggiata di soli 30 minuti, 3 volte alla settimana, può fare una grande differenza, l’importante è muoversi.

A casa puoi proseguire con esercizi a corpo libero come jumping jack, burpees, squat e affondi oppure usare bottiglie d’acqua di plastica per lavorare con i sovraccarichi, palloni, preferibilmente da basket per allenare l’equilibrio e delle sedie per allenare i tricipiti.

 

BEAUTY ROUTINE

 

Inizia con una nuova beauty routine con i prodotti Dermophisiolgique.

Come primo gesto esfolia delicatamente la cute con Perle Gommage: grazie a micro perle di Jojoba e una straordinaria combinazione di estratti di Pompelmo, Mirtillo, Pomodoro e Limone elimini impurità e cellule morte e prepari il tuo corpo a ricevere i trattamenti specifici per il tuo inestetismo.

Il complesso di attivi CH3 SYSTEM® di LipoShock è perfetto per un’azione urto snellente e rimodellante contro gli accumuli adiposi mentre per mantenere tonica ed elastica la tua pelle, soprattutto in previsione di diete dimagranti, puoi utilizzare XtraTone Crema.

Contro la cellulite la risposta invece è la linea Celluhitech: agisce efficacemente migliorando l’aspetto della cute a buccia d’arancia e riducendo fino a 1,1 cm il volume della zona trattata.

Per aiutare ed accelerare i risultati ricordati di applicare le creme corpo mattino e sera con le corrette gestualità dal basso verso l’alto così da attivare la circolazione e favorire l’eliminazione degli eccessi.

 

In questa fase d’urto puoi abbinare ai tuoi prodotti di autocura domiciliare anche una programmazione in Istituto con le professioniste Dermophisiologique. Ti sapranno consigliare i trattamenti più adatti per il tuo obiettivo di bellezza!

 

Cosa aspetti? La prova costume è alle porte!

 

 

mirella

 

Mirella – Estetista Dermophisiologique

 

È irrimediabilmente attratta dalle sfide impossibili.

Con lei i cuscinetti di grasso hanno vita breve!