blog-img
Per un Halloween da urlo: travestimento, make-up estremo e pelle perfetta

La notte di Halloween si avvicina ed i preparativi fervono per mettere in scena il travestimento più spaventoso di tutti.

 

E tu sei pronta per la tua notte da strega? Hai già scelto trucco e vestiti? Il make-up è fondamentale se si vuole essere all’altezza delle fantasie più horror ma devi mettere in conto che la tua pelle soffrirà con quel trucco elaborato e soffocante.

 

Niente panico, però, perché c’è una soluzione, che poi è sempre la solita: prenditi cura della tua pelle prima, durante e dopo la magica notte tra zombie, vampiri e streghe e niente ti succederà. Quindi… per vivere al meglio la notte più paurosa dell’anno non lasciare niente al caso. Pensa anche alla tua pelle con una beauty routine in tre fasi: base trucco, detersione, maschera.

 

Prima della festa… Base Trucco

 

Parti da Urban Base, la base trucco uniformante di Dermophisiologique che favorisce la stesura e garantisce la tenuta del make-up per ore. Ma non solo, perché Urban Base ti protegge anche dai dannosissimi raggi UV, grazie ai suoi filtri di protezione certificati UV3-Defence™, che possono rivelarsi alla lunga molto più mostruosi degli amici che incontrerai durante la notte di Halloween.

 

Usa tutti i giorni Urban Base perché grazie all’innovativo KEL -3 Complex™ potrai garantirti una protezione totale dai danni prodotti dall’inquinamento atmosferico che occlude i pori, favorisce la formazione di comedoni, opacità e punti neri, e rende la cute opaca e spenta.

 

Dopo la festa… detersione e maschera

 

È d’obbligo una detersione profonda e delicata, con la Crema Detergente 3 in 1, dalla texture morbida e compatta e completamente priva di agenti aggressivi quali i tensioattivi, le stearine ed i saponi. Grazie al mix di principi attivi naturali, miele purissimo ed olio d’oliva, svolge una perfetta detersione rimuovendo le sostanze in eccesso senza alterare o danneggiare il film idrolipidico del tuo viso. In un solo gesto deterge, tonifica e idrata delicatamente la cute.

 

Per concludere in bellezza, dopo una mostruosa maschera e i festeggiamenti della notte degli orrori, concediti l’esclusivo trattamento Maschera al Ferro Dermomagnetic®, uno dei primi successi di casa Dermophisiologique, profondamente ristrutturante e stimolante: elimina i residui di trucco, favorisce la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni, e svolge un’efficace azione anti-age tonificante. L’azione magnetica stimola la produzione di nuovo collagene e favorisce il microcircolo e l’azione protettiva permette di riequilibrare le difese naturali e rinforzare la barriera cutanea.

 

 

mirella

 

Mirella – Estetista Dermophisiologique 

 

È irrimediabilmente attratta dalle sfide impossibili.

Con lei i cuscinetti di grasso hanno vita breve!