integratori-dermophisiologique
Missione integrazione alimentare!

È sempre più diffuso l’utilizzo degli integratori alimentari. Probabilmente anche tu ne hai fatto uso per colmare o bilanciare l’apporto alimentare. Ma sai a cosa servono, come funzionano e soprattutto come scegliere quello più adatto alle tue esigenze?

 

 

Gli integratori alimentari entrano in campo quando l’alimentazione per diverse ragioni non è sufficiente. Un’alimentazione scorretta e non bilanciata può infatti determinare l’insorgenza di problemi in tutto l’organismo, pelle compresa. In particolare la pelle può manifestare variazioni nella propria fisiologia e struttura che determinano alterazioni dell’aspetto estetico: colorito disomo­geneo, desquamazioni, ruvidità, cedimenti ed invecchiamento precoce.

 

Alimentarsi in modo corretto e completo è importante: ciò che mangiamo, come lo mangiamo, quanto e con quale frequenza, influenzano il nostro stato di benessere globale. Quando l’alimentazione non è corretta o i bisogni sono variati, ad esempio in caso di cambio di stagione, periodi di forte stress, diminuzione o perdita di peso, può essere un valido aiuto l’utilizzo di integratori alimentari che apportano i nutrienti fondamentali per garantire un corretto turnover cellulare, una barriera solida ed un’idra­tazione omogenea.

 

 

Per un benessere globale della persona, Dermophisiologique, oltre ai tradizionali prodotti, propone tre speciali integratori alimentari per tre specifiche funzioni.

 

Vuoi contrastare lo stress ossidativo, aumentare le difese della pelle dal crono e foto-invecchiamento e preparare a ricevere il meglio del sole? L’Integratore per te è Chrono Age® Sun, con due capsule al giorno, preferibilmente al mattino, ti garantisce il giusto apporto di sostanze antiossidanti. Ricco di Vitamina A, C, E, estratto di Papaya, favorisce il rinnovo dell’epidermide e la produzione del Collagene e Selenio che proteggono l’elasticità della tua pelle.

 

Se invece ti stai preparando ad una prova costume in perfetta forma, alla tua dieta puoi affiancare l’Integratore Liposnell. Agisce sul metabolismo cellulare grazie ad attivi quali Sinefrina, Caffeina, The verde specifici nell’indurre la lipolisi, e Guaranà e Fucus che stimolano il metabolismo, aiutando il controllo del peso corporeo. Mentre l’estratto di Betulla facilita l’eliminazione di acqua e sostanze in ec­cesso, garantendo un’azione diuretica e detossinante. Da prendere, previa consulenza con la propria estetista per le avvertenze d’uso, due capsule alla mattina, oppure una alla mattina ed una a pranzo con un bicchiere abbondante di acqua.

 

Il tuo incubo continua ad essere la ritenzione idrica? L’Integratore Dermodren è il tuo alleato vincente: due capsule al giorno, preferibilmente al mattino favoriscono la detossinazione dell’organismo migliorando la funzionalità intestinale e agendo sulla circolazione venoso-linfatica in modo da ridurre l’accumulo di liquidi. Orthosiphon e Ortica stimolano la diuresi, la Centella Asiatica aiuta invece la corretta circolazione periferica. Bardana e Tarassaco aiutano la digestione e la metabolizzazione degli alimenti, stimolando le funzioni di organi quali fegato, intestino e reni. Favoriscono inoltre la protezione ed il riequilibrio della circolazione venoso-linfatica.

 

 

Ricordati però, che per un benessere globale della persona, all’utilizzo degli integratori alimentari devi abbinare un’alimentazione sana ed equilibrata, adatta alla nuova stagione e un’attività sportiva che ti aiuti a riattivare il corpo ancora “addormentato” dall’inverno.

 

 

 

mirella

 

Mirella – Estetista Dermophisiologique

 

È irrimediabilmente attratta dalle sfide impossibili.

Con lei i cuscinetti di grasso hanno vita breve!