blog-img
Mani a prova d'inverno: come averle sempre perfette!

Le mani rappresentano uno degli strumenti più importanti della comunicazione del corpo: le stringi quando conosci qualcuno, le muovi quando parli, le usi per accarezzare, scrivere una lettera o cucinare un manicaretto per i tuoi cari. Insomma, è indiscutibile che sono il tuo biglietto da visita e devono obbligatoriamente essere sane, morbide e curate.

 

Anche perché le mani sono esposte tutte il giorno alle aggressioni esterne, come le condizioni climatiche estreme o gli agenti chimici irritanti dei detersivi e dei saponi. Il rischio? Mani screpolate, inaridite, irritate, secche, arrossate o gonfie e unghie ingiallite e fragili.

Un vero disastro, insomma.

 

Una soluzione però c’è! Segui i miei consigli e scopri come curare le mani alla perfezione.

 

Come prima cosa concediti una seduta nei nostri centri specializzati e affidati alle nostre estetiste professioniste per una manicure e un trattamento Dermomagnetic Maschera al Ferro® (ideale anche per le mani) per purificare a fondo la pelle e lasciarla luminosa, tonica, compatta e setosa.

 

A questo punto basta che tu introduca nella tua beauty routine Maniderm, l’emulsione leggera formulata con emulsionanti che idratano in profondità. Grazie infatti alla presenza di Burro di Karitè e di Olio di Mandorle Dolci dall’importante azione emolliente e nutriente, questa crema ridona elasticità e lascia la pelle delle mani morbida, setosa e non unta.

 

Maniderm è una vera e propria coccola quotidiana della quale non potrai più fare a meno, perfetta anche come regalo per questo Natale ormai alle porte. E Dermophisiologique, che non smette mai di pensare a cosa può fare per te, ha creato delle speciali confezioni regalo realizzate con un packaging elegante e raffinato: Geometrico, Lettering e Macchie di Colore, da regalare alle persone della tua vita che ti piace coccolare!

 

Certo non posso non concludere con qualche sfizioso consiglio per avere una manicure perfetta e alla moda. Per questa stagione non possono mancare riflessi abbaglianti, finish preziosi e decori semplici per una manicure quotidiana all’insegna della freschezza, o, per chi vuole osare un po’ di più, smalti luccicanti tra lisce superfici cromate e intense nuance metalliche a effetto shimmer.

 

shutterstock_160478060

Per quanto riguarda i colori invece lascia un po’ di spazio anche al romanticismo senza tempo e regalati un intramontabile rosa o una nude manicure, arricchita da piccoli decori in bianco o discreti punti luce.

 

img_2 img_3 img_4 img_5    

 

Infine ricordati che non tramonta mai il fascino dei colori scuri: dal rouge noir al blu notte, fino alle golose tonalità del marrone cioccolato e al nero, intramontabile per un inverno all’insegna del glamour.

 

img_6img_7

img_8 img_9

 

 

 

 

schermata-2016-09-08-alle-17-17-02-150x150

 

Claudia – Estetista Dermophisiologique

 

È tosta. Tostissima. Affronta ogni inestetismo come una sfida. 

Per lei non esiste pelle che non possa diventare meravigliosa! L’arma segreta: il massaggio!