blog-img
Labbra a prova di bacio e a prova d'inverno!

L’inverno bussa ormai con forza e non puoi più tirarti indietro; sei pronta ad aprire la porta al freddo, al vento e all’aria secca e gelida dei prossimi mesi?

Lo sai però che anche le tue labbra, e non solo la tua pelle, hanno bisogno di te? Le temperature basse e l’aria sferzante infatti possono mettere a rischio il tuo sorriso, perché contribuiscono a far spellare e soffrire le tue labbra.

Come fare dunque per mantenerle morbide e sane?

Seguimi e ti dirò come avere labbra seducenti…a prova di bacio e nutrite per l’inverno.

 

Primo step: esfoliare!

Esattamente come la pelle del viso anche le labbra hanno bisogno di un gommage leggero per eliminare tutte le impurità e le cellule devitalizzate che le opacizzano e contribuiscono a screpolarle. E quando c’è uno scrub da fare, non può mancare Perle Gommage che grazie alla straordinaria combinazione di estratti di Pompelmo, Mirtillo, Pomodoro e Limone, ricchi di acido lattico, malico e citrico, rende la pelle delle tue labbra più idratata, luminosa e splendente.

 

Secondo step: coccolare!

Dopo aver restituito idratazione alle labbra puoi passare all’azione con Lip Pulp, il trattamento riempitivo per labbra di Dermophisiologique. Grazie al Pantenolo, alle proteine del riso, il burro di karitè crea un effetto barriera contro le aggressioni esterne, e grazie all’Acido Ialuronico ha un’azione volumizzante, rimpolpante e lucidante per un contorno labbra definito e più turgido. Perfetto sotto il make up!

 

Terzo step: nutrire!

Come? Ma con il nuovo stick labbra Hydralip SPF15, il trattamento quotidiano per le labbra, disponibile anche nelle meravigliose confezioni di Natale per le tue strenne più belle:

il Geometrico, per un’eleganza impeccabile, il Tartan, per chi ama lo stile classico, ed il Floreale, per chi ha un’anima più sbarazzina e leggera.

 

Con questo stick profondamente idratante e nutriente da portare sempre con te avrai la sicurezza di difendere le labbra dal vento, dal freddo e anche dal sole, grazie ai filtri certificati anti-UV, e anche di prevenire l’herpes simplex.

 

Quarto step: truccare!

Ovviamente non si può non terminare con il trucco giusto per avere labbra assolutamente irresistibili.

E visto che si avvicinano le feste, anch’io ho il mio piccolo personale regalo di Natale per te: ispirazioni per il trucco labbra all’insegna del glamour e dell’eleganza, perfetti per poter affrontare anche i Veglioni più sfrenati!

 

Dal romantico rossetto natural ….. 

 

img-2

 

 

 

… al classico rouge in versione matte, fino ai più azzardati toni scuri del purple o ai luccicanti glitter, dei veri must have di stagione.

 

 

img-1

 

 

Sei pronta quindi per accogliere il Natale e baciare il Nuovo Anno?

 

 

 

mirella

 

Mirella – Estetista Dermophisiologique

 

È irrimediabilmente attratta dalle sfide impossibili.

Con lei i cuscinetti di grasso hanno vita breve!