blog-img
In alto le mani e fuori le gambe! Qualche consiglio per averle sempre fresche e leggere

Caldo, maledetto caldo! Si suda, si sbuffa e, soprattutto, si gonfiano le gambe. Le sogniamo lunghe, affusolate ed abbronzate e invece le ritroviamo appesantite e gonfie, per non parlare delle caviglie. 

 

Eppure, ammettilo, hai comprato quegli shorts da urlo che hai visto in vetrina e hai tirato fuori la tua collezione di mini dress da indossare nelle serate d’estate con sandali da sogno tacco 12 per le occasioni più eleganti e non sai come risolvere il problema? Innanzitutto fai riposare le gambe gonfie su un cuscino tutte le sere per favorire la circolazione, indossa scarpe comode e dell’altezza giusta e fai docce fredde tutte le mattine e le sere. Ma non basta.

 

Una soluzione, però, c’è, per prepararsi a sfoggiare caviglie sottili, cosce ben tornite e gambe da fenicottero: Dren Active di Dermophisiologique, la linea di prodotti drenanti che non può mancare nel tuo beauty case.

 

Tanto per cominciare utilizza Hidrolit Lozione Fisiologica Rinfrescante, formulata con un pool di oli essenziali dall’azione idratante e drenante: portala sempre con te e spruzzala sulle gambe pesanti, e anche braccia, perché no, prima dell’esposizione solare per un’immediata sensazione di freschezza, anche grazie alla deliziosa profumazione al mentolo. Un prodotto indispensabile per la tua estate del quale non potrai più fare a meno, da usare ogni volta che la tua circolazione verrà messa a dura prova dal caldo torrido estivo.

 

Per un’azione più efficace abbina la Crema Gel Alpha Dren, dalla texture leggera e soffice, per ritrovare gambe leggere in pochi minuti. Applicala ogni sera sulle gambe gonfie partendo dalle caviglie ed arrivando fino alle cosce. L’effetto? Una freschezza duratura e un immediato effetto drenante che ti lascerà a bocca aperta e sconfiggerà tutti quei fastidiosissimi inestetismi cutanei causati dalle alterazioni del microcircolo venoso e linfatico degli arti inferiori.

 

Semplice, no?

 

Tutto pronto, dunque: fuori le gambe!