
Durante l’estate sole, mare, salsedine ma anche i viaggi in aereo possono aver messo a dura prova la tua pelle che, al rientro dalle vacanze, può apparire secca e opaca.
Settembre è quindi il mese ideale per iniziare una nuova beauty routine e ridare morbidezza, vitalità alla tua pelle e, perché no, mantenere un po’ di abbronzatura.
Parola d’ordine: idratazione!
STEP 1: IDRATAZIONE DALL’INTERNO
Il corpo è composto per il 70% di acqua, quindi il primo segreto di bellezza per avere una pelle sempre idratata, giovane e radiosa è bere molto.
In questo modo agisci direttamente sull’organismo mantenendo l’idratazione dei tessuti dall’interno.
STEP 2: IMMERGITI
Un bel bagno è proprio quello che ci vuole per idratare la pelle, ma attenzione l’acqua calda risulta troppo aggressiva, quindi scegli una temperatura tiepida.
Per potenziare l’azione dell’acqua su tutto l’organismo, come un vero e proprio trattamento di benessere, aggiungi un paio di tappi di Baneoil ROS, per un’azione detossinate e riequilibrante ideale per le pelli secche e sensibili, o di Banlenoil BAGNATTIVO, dall’azione tonificante e lenitiva per ripristinare le difese cutanee della pelle.
STEP 3: DISSETA LA PELLE
Ristabilisci il benessere della pelle applicando una crema ad alto tasso di idratazione: la tua pelle sarà nuovamente liscia, vellutata ed elastica.
Sul viso, riserva le creme più ricche e corpose per la notte mentre per il giorno scegli una crema dalla texture leggera e delicata come Hydracare SPF 8.
Per il corpo puoi scegliere invece la crema Nutricare, con olio di Jojoba e vitamina E dall’azione nutiente intensiva o il Doposole Chrono Age® Sun, emolliente e riepitelizzante, perfetto anche in città.
Dermophisiologique ti aiuta ogni giorno a mantenere tutti i giorni la giusta dose di idratazione per una pelle sempre giovane, rimpolpata, morbida e setosa.
Claudia – Estetista Dermophisiologique
È tosta. Tostissima. Affronta ogni inestetismo come una sfida.
Per lei non esiste pelle che non possa diventare meravigliosa! L’arma segreta: il massaggio!