blog-img
I segreti per una depilazione a prova d'estate

L’estate è alle porte, la prova costume ha ormai le ore contate e non ci può cogliere impreparati! A dire il vero è già da un po’ che stiamo lavorando per affrontarla nel modo migliore, drenando i liquidi in eccesso, idratando, nutrendo e tonificando la pelle un po’ appesantita dall’inverno e naturalmente combattendo la cellulite. Ma non possiamo dimenticarci di un fattore fondamentale che, se non fosse affrontato nel migliore dei modi, renderebbe vano ogni sforzo fatto finora… la depilazione perfetta, in modo da poter mostrare una pelle liscia e vellutata, a prova di qualsiasi costume!

 

Non possiamo infatti correre il rischio di arrivare all’ultimo minuto e ritrovarci con gli odiatissimi peli superflui da combattere. Perché lo sapete che una depilazione frettolosa e fai da te non è la soluzione migliore, vero? Scartate l’idea di risolvere il problema in pochi minuti con il rasoio o con la crema depilatoria, se non volete ritrovarvi nel giro di pochi giorni ad avere già una ricrescita di peli. Infatti, utilizzando il rasoio o la crema, i peli vengono recisi senza intervenire sul bulbo pilifero e di conseguenza l’effetto “pelle liscia” dura meno rispetto a quello che si ottiene con la ceretta.

 

Non c’è alternativa, dunque: l’unica soluzione percorribile è quella di fare una ceretta per estirpare i maledetti fin dalla radice, con l’obiettivo di ottenere una depilazione uniforme e a lunga durata. Attenzione, però, che la depilazione è un rito importante e va effettuato in modo corretto per fare durare la ceretta il più a lungo possibile e per evitare che i peli ricrescano incarniti.

 

Sono tante le piccole regole che fanno la differenza ed è per questo che ti consigliamo di affidarti alle sapienti mani delle nostre estetiste professioniste, che sapranno regalarti una pelle morbida, setosa e assolutamente liscia per intere settimane. Presso i centri Dermophisiologique potrai inoltre trovare EpilStop, una lozione spray da portare a casa con te e da usare tutti i giorni. Epilstop contiene una miscela brevettata a base prevalentemente di luppolopapaiasalviazucca e uya che agisce direttamente sulle proteine strutturali del pelo e ne rallenta la ricrescita, svolgendo anche un’azione lenitiva e rinfrescante grazie agli estratti di elicriso e camomilla

 

Tutto chiaro, dunque? Insieme possiamo farcela: noi ti liberiamo dai peli superflui e tu li tieni lontani con EpilStop.
E l’estate è servita!

 

Screen Shot 2016-05-24 at 18.06.36