blog-img
Donne, amiche, mogli...MAMME!

Donna. Un’unica parola che racchiude molti significati. Una sintesi apparentemente imperfetta eppur quasi magica, impressa nel codice genetico dell’archetipo del femminile. 
Da figlia a madre, passando per l’essere amicaamantemoglieconfidente. Il tutto fatto con leggerezza e capacità funambolica.

Tutto il percorso, però, resta scritto sul corpo e sul viso, via via che queste piccole donne crescono. Rughesmagliaturecellulitetratti del viso che cambiano e la pelle che diventa il diario delle esperienze che passano e che accompagnano le donne nel loro cammino per diventare mamme. Dermophisiologique, però, non vi lascia sole mai, perché sa che non sempre è facile affrontare tutte le fasi che si presentano. Solidale e complice, la nostra azienda sa offrire le soluzioni giuste ad ogni problema

 

I primi segnali arrivano quando si è ancora lontane dal “traguardo”, quando ci si affaccia alla vita da adulte, ancora un po’ spaventate. L‘acne, ad esempio, con i suoi comedoni, gli odiatissimi punti neri, piccole e grandi imperfezioni e pelle oleosa ..arriva a segnare la prima tappa di questo percorso di crescita. Seboline, la linea completa di detergenti e creme per la pulizia profonda della pelle grassa ed impura, è la risposta più efficace con cui combatterla. Così come Sensiderm, la linea dedicata alla pelle sensibile e reattiva, si rivela perfetta per lenire ed idratare in profondità la pelle sottile ed intollerante, altro problema che si presenta durante l’adolescenza e spesso ci accompagna (ahinoi) anche nella maturità.

 

Con la maturità non bisogna abbassare la guardia, però, perché i pericoli sono dietro l’angolo. Fondamentale in questa fase, infatti, nutrire  la pelle, anche se sembra che apparentemente non ce ne sia bisogno. Con Nutricare potrai prevenire inaridimentoruvidità e desquamazione e preparare la tua pelle alle prossime avventure che la vita ti sta preparando. 
Ma non basta. Fondamentale è cominciare a proteggerla dagli agenti esterni e prevenire il  chrono aging con Chrono Age® e Chrono age SUN, la linea di creme, emulsioni e lozioni adatta a tutti i i tipi di pelle che previene i danni che causati da esposizione al sole, smog e radicali liberi.

 

Finché non arriva la tanto sognata gravidanza a definire che la trasformazione è avvenuta: da figlia a mamma, in un’unica donna. E mentre il Corpo si trasforma,  Elast-S vi accompagnerà per tutta la gravidanza con la sua crema ed il suo olio elasticizzanti, specifici per rinforzare la resistenza dell’epidermide e prevenire la formazione delle smagliature, nemiche giurate della bellezza femminile.  
CellulHiTech, invece, la linea specifica per il trattamento degli inestetismi della cellulite, della cute a buccia d’arancia e a materasso, sarà una valida alleata per combattere gli accumuli di grasso in determinate parti del corpo e la ritenzione idrica, problemi che spesso restano come “ricordi” spiacevoli della gravidanza.

 

E non è finita qui. La nostra pelle ha bisogno attenzioni quotidiane per invecchiare con dignità!
Con COEO, la linea a base di Acido jaluronico che risolleva le rughe dall’interno e ristruttura l’assetto anatomico cutaneo ( ideali anche in periodi di forte stress o perdita di peso) e con AETERNA  che grazie  al brevetto energizzante Gp4g e al complesso di fitormoni del Trifoglio Rosso agisce direttamente sulla struttura della matrice cutanea rigenerando profondamente la pelle del viso. 

 

Non c’è mai pace, insomma, per le nostre piccole donne, che non si arrendono e combattono.
Guerriere e coraggiose.
Un po’ streghe ed un po’ fate.
Irrimediabilmente donne.