blog-img
Dimmi che vacanza farai… e ti dirò come proteggerti!

Sei in partenza per le tanto sospirate vacanze? Hai già pronta una lunga lista di tutto quello che dovrai portare con te? Una volta che hai pensato ai vestiti, è il turno del beauty, e naturalmente dei prodotti solari. Attenzione, però: scegli la crema solare con cura, a seconda del tipo di vacanza che trascorrerai, dovrai portare via prodotti specifici.

 

Hai intenzione di trascorrere una vacanza tra gli incantevoli paesaggi irlandesi, o nella magia dei Fiordi n0rvegesi? In questi paesi, baciati da un sole gentile, anche una protezione leggera sarà sufficiente. Ma se le tue mete sono mediterranee come le isole della Spagna o della Grecia, 0 se vuoi spingerti fino ai paradisi esotici come Thailandia o Indonesia, be’… il solleone è in agguato! Indaga sempre sul clima della tua destinazione e proteggiti di conseguenza. Oltre alla meta del tuo relax, considera anche come passerai il tempo durante le ferie: se vuoi stare molto al mare, o se invece desideri esplorare monumenti e musei nelle città straniere, limitando così l’esposizione al sole. Hai intenzione di andare in barca? Allora più che mai la tua protezione dovrà essere molto efficace per evitare le temute scottature!

 

La ricerca Dermophisiologique parte dalla conoscenza della pelle e offre tutte le soluzioni per un’abbronzatura protetta e sicura. La linea Chrono Age® Sun, caratterizzata dall’elevata qualità dei filtri solari certificatifotostabili e non assorbibili che permettono di esporsi al sole in tutta sicurezza, è stata studiata per proteggere la pelle in profondità, sia internamente che esternamente, e per consentirti di ottenere un’abbronzatura che tutti ti invidieranno, in ogni parte del mondo!

 

Se hai optato per il caldo mediterraneo, e magari hai la pelle delicata, che si scotta facilmente, la protezione è garantita grazie all’Emulsione Fluida SPF 50 ideale per proteggere anche la pelle dei più piccini, o quella delle parti particolarmente delicate o che necessitano di molta cura, come le zone con cicatricitatuaggi e trucco semipermanente.

 

Se ami i paesi nordici con poco sole ma vuoi sfoggiare un colorito dorato, prepara la pelle dall’interno con ‘Integratore Antiossidante Stimola e Protegge, ricco di Vitamine C, E ed A, ed usa la Lozione Abbronzante Spray Stimola ed Intensifica che, grazie alla presenza di Tirosina, stimola la produzione di melanina e garantisce un colorito uniforme, intenso e senza macchie.

 

Se non vedi l’ora di sdraiarti sul lettino in modalità “lucertola”, e hai la carnagione scura, che si abbronza facilmente, ricorda di proteggere sempre il viso per combatti il chrono e foto-invecchiamentio con la Crema Viso Antiage SPF 30+. Dopo l’esposizione lenisci la pelle con una Crema Doposole Idratante e Lenitiva che, grazie alla presenza di Aloe Vera Calendula, dona un immediato sollievo da arrossamenti e screpolature.

 

Dermophisiologique mette a disposizione tre diverse Summer Box, ognuna declinata in base alle diverse esigenze abbinate ad con un piccolo “cadeau”: un Dermostick ad Alta Protezione da 5,7 ml da portare sempre con te per i ritocchi dell’ultimo minuto.

 

A seconda della meta e del tipo di vacanza che hai in mente, metti in valigia il solare che fa per te.

 

Non hai più scuse, dunque. Quest’estate dovrai proteggere la tua pelle dal sole in tutta sicurezza!