blog_img
Cambia pelle con il peeling: nuova vita all'abbronzatura

Tra le leggende metropolitane estive più in voga che meritano di essere sfatate all’istante c’è sicuramente quella che sostiene che il peeling porta via l’abbronzatura. Niente di più sbagliato.

 

Anzi, è vero il contrario!

 

Un trattamento esfoliante leggero e professionale, infatti, è la prima cosa da fare per mantenere dorata e luminosa il più a lungo possibile l’abbronzatura che tanto faticosamente ti sei conquistata durante le vacanze. Se fatto nel modo corretto, il peeling eliminerà lo strato di epidermide più superficiale, quello formato dalle cellule morte che rendono il colorito opaco e poco uniforme e che impediscono alle cellule degli strati sottostanti di produrre elastina e collagene in misura ottimale. Se poi si utilizzano gli “ingredienti” giusti, si contribuirà a idratare in profondità l’epidermide e a prepararla a ricevere i principi attivi utili a uniformare e proteggere quel bel color ambrato che ti fa sentire così affascinante.

 

Perché, dunque, non affidarsi alle mani esperte delle professioniste di Dermophisiologique e regalarsi un trattamento T.O.P (TonificazioneOssigenazionePeeling) che offre anche un rimodellamento globale della silhouette?

 

 

 

IMG_9961

 

 

Adatto sia per la pelle normale che per quella più spessa, infatti, questo trattamento professionale intensivo per il corpo, e, volendo, anche per il viso, garantisce un’esfoliazione dolce e delicata, grazie a un prodotto come 4Peel Perle Gommage che, in sinergia con il gel EOS, profondamente stimolante e rigenerante, e i benefici termali del Thermofango Blu, lascia la pelle ossigenata e rivitalizzata, i muscoli decontratti e più tonici e la silhouette maggiormente definita, soprattutto nelle zone colpite dagli inestetismi da adipe e cellulite.

 

per non lasciare il lavoro a metà ed essere sempre perfetta potrai portare a casa con te 4Peel Perle Gommage che, grazie alla sua speciale formulazione a base di micro-perle di jojoba e di estratti di pompelmomirtillopomodoro e limone, ti permetterà di mantenere con delicatezza la tua epidermide libera dalle  impurità e di favorire un naturale rinnovamento cellulare per una pelle più giovane e luminosa.

Trattieni il sole sulla tua pelle il più a lungo possibile con i trattamenti al T.O.P. di Dermophisiologique!