Balneoterapia-dermophisiologique-2
Balneoterapia: l’alleato per rigenerare corpo e mente

Tra i tanti propositi di questo 2017 iniziato tra il freddo e la neve, quello che non puoi mancare di fare è prenderti una pausa di relax da dedicare alla cura del corpo che, più che mai in questo periodo, ha bisogno di rigenerarsi ed essere coccolato.

 

Una pausa di relax? Certo, perché proprio il relax, se fatto nella maniera giusta, è la miglior cura di bellezza e benessere per il nostro corpo.

 

Gli impegni quotidiani sono tanti, lo so, è sempre difficile concedersi un momento per sé, ma quale miglior metodo di relax se non un bagno caldo per rigenerare corpo e mente?

 

La balneoterapia viene spesso sottovalutata, ma i suoi benefici su corpo e mente sono assolutamente innegabili, prende infatti in esame la persona nella sua globalità, agendo sia esternamente che internamente per riportare il corpo al suo equilibrio.

 

A questo proposito Dermophisiologique ha studiato la linea Balneoil che si compone di 5 oli da bagno specifici e mirati per ogni necessità: ripristinano l’equilibrio metabolico cellulare, le difese organiche, apportano principi attivi naturali alla pelle ed un benessere interiore.

 

Per goderti il tuo momento di relax al meglio devi solo scegliere l’olio da bagno più adatto alle tue esigenze, hai solo l’imbarazzo della scelta! ROS, detossinante ed emolliente, con Melaleuca e Pino Silvestre migliorano la concentrazione e l’umore; mentre le note di Lavanda, Salvia e Rosmarino dell’olio EQL equilibrante, aiutano a ritrovare il tuo equilibrio interiore.

 

L’olio alghe e iodio, con Alga Fucus, Maggiorana e Betulla snellisce e drena, è un vero aiuto per ritrovare la silhouette, invece le essenze di Citronella e Arancio amaro dell’olio RLS distendono la mente e ti garantiscono un profondo rilassamento.

 

Per una pelle tonica ed elastica, scegli l’olio da bagno tonificante ricco di filoestratti che ripristinano le difese cutanee della pelle.

 

Non ti resta quindi che scegliere l’olio da bagno che più ti piace, riempire la vasca di acqua calda, accendere un paio di candele, ascoltare musica rilassante, spegnere la luce ed immergerti in un bagno rigenerate! A fine bagno non dimenticare di sciacquarti con un getto di acqua fresca. Sarà come rinascere!

 

Ora hai tutti i segreti per trasformare il tuo bagno in un vero trattamento spa…per regalarti energia e serenità.

 

 

 

 

mirella

 

Mirella – Estetista Dermophisiologique

 

È irrimediabilmente attratta dalle sfide impossibili.

Con lei i cuscinetti di grasso hanno vita breve!