dermophisiologique-cibo-sole
L’alimentazione per un’abbronzatura perfetta!

Vacanza prenotata e valigia in preparazione? Bene, ora manca solo la parte più difficile: preparare al meglio la tua pelle per tornare dalle vacanze con un colorito dorato e radioso.

 

L’alimentazione è un buon alleato per una pelle luminosa ed idratata!

Ebbene si! Nutrizione e benessere, non solo quello fisico ma anche psicologico ed emozionale, sono due compagni di viaggio inseparabili: ciò che scegliamo di mangiare determina come siamo e come saremo! 

 

Mangiare correttamente porta ad un miglioramento estetico che deriva da uno stato di equilibrio interno, ottenuto con sane regole di vita e un’alimentazione appropriata che garantisce una potente azione anti infiammatoria.

 

Per una pelle pronta a ricevere il meglio del sole, ecco alcuni consigli per scegliere i giusti cibi.

 

  • Scegli alimenti ricchi di carotene

Carote, pomodori, melone, albicocche, verdure a foglia verde sono tutti cibi che stimolano la sintesi della melanina, degli ottimi alleati per preparare la tua pelle ad una splendida abbronzatura

  • Non dimenticare mai le Vitamine

Porta sempre sulla tua tavola alimenti ricchi di vitamine preziose e antiossidanti, nel pesce grasso trovi la vitamina A, mentre cereali e oli vegetali sono ricchi di vitamina E.

  • Rivitalizza la tua pelle

Una spremuta di acqua e limone ogni mattina ti aiuterà a purificare la pelle ed evitare arrossamenti.

 

Ma non è finita qui, come spesso ci ricorda Loretta Pizio, fondatrice ed Amministratore Delegato di Dermophisiologique: Così come il cibo che scegliamo di mangiare costruisce il nostro corpo, i prodotti cosmetici che usiamo definiscono la qualità della nostra pelle.”

 

Per preparare la tua pelle all’esposizione solare, ad un’alimentazione sana ed equilibrata abbina quindi prodotti cosmetici di alta qualità: Dermophisiologique con i suoi prodotti e trattamenti può offrire soluzioni personalizzate ideali per ogni tipo di pelle!

 

Perfetto nel pre e post abbronzatura, Perle Gommage è un ricco esfoliante in crema a base di micro perle di Jojoba: libera la pelle di viso e corpo da impurità e cellule devitalizzate, per donare luminosità e morbidezza alla tua pelle.

 

Durante e dopo l’esposizione, consiglio di proteggere la pelle scegliendo accuratamente filtri fotostabili certificati e non assorbibili, come quelli contenuti nella linea Chrono Age® Sun: protezioni medie ed alte ti garantiscono un’abbronzatura uniforme, sicura e protetta, mentre il Doposole ad azione lenitiva agisce specificatamente per riparare i danni di ossidazione e foto-aging e regalare un immediato sollievo alla pelle dopo l’esposizione.

 

Pronta quindi a chiudere la valigia con i compagni di viaggio Dermophisiologique?

 

 

 

schermata-2016-09-08-alle-17-17-02-150x150

Claudia – Estetista Dermophisiologique

 

È tosta. Tostissima. Affronta ogni inestetismo come una sfida. 

Per lei non esiste pelle che non possa diventare meravigliosa! L’arma segreta: il massaggio!