prova-costume-dermophisiologique
8 soluzioni per una prova bikini al top

Come ogni anno, quando la stagione comincia a diventare più calda, ci si scopre sempre di più, si mostra il proprio fisico per intero e non c’è modo di mascherare eventuali punti deboli.

 

Per non parlare della prova costume. A te quanto manca al fatidico giorno in cui ti potrai goderti le tanto attese vacanze? Pochissimo? Allora questo articolo fa per te: otto veloci suggerimenti per apparire al meglio sotto il sole!

 

Ecco il piano di intervento by Dermophisiologique!

 

  1. RUGHE DEL VISO 

L’esposizione al sole dona un colorito da fare invidia. Ma ricorda che accentua rughe e macchie sulla pelle. Fondamentale quindi utilizzare una protezione alta con un’azione anti-age. Con i filtri fotostabili e certificati di Chrono Age® Sun Viso SPF30 garantisci alla tua pelle una protezione sicura UVB e UVA oltre che un effetto riparatore specifico contro i danni da foto-invecchiamento.

 

  1. SENO TONICO

Per un seno a prova di bikini è indispensabile fare esercizi tonificanti come push-up e flessioni oltre che effettuare un massaggio quotidiano con la Crema Rassodante Seno 3D, dal profumo fresco e leggero con un’intensa azione rassodante e tonificante: per un seno più sodo e un décolleté più compatto.

 

  1. GLUTEI SODI

Anche il lato B vuole la sua parte: B Lift Rimodellante Glutei, dona un immediato effetto tensore, per glutei alti, sodi e scolpiti nel tempo.

 

  1. GIROVITA APPESANTITO

Alimentazione sana e ricca di acqua, trattamenti snellenti, esercizi per tenerti in forma sono gli alleati vincenti per un punto vita pronto a diventare il protagonista della tua estate. Per aiutarti Lipostop, crema iperemizzante specifica contro gli inestetismi di adipe e cellulite, riduce la zona trattata in maniera reale e duratura e lascia la pelle liscia e distesa.

 

  1. RITENZIONE IDRICA

Gambe gonfie e pesanti? La Lozione fisiologica rinfrescante Hidrolit può essere un prezioso alleato, ideale prima dell’esposizione al sole, allevia fatica, pesantezza e la ritenzione idrica degli arti inferiori.

 

  1. SMAGLIATURE

Gli inestetismi da smagliature sono cicatrici che al sole diventano più bianche, è indispensabile durate l’esposizione proteggerle con una protezione alta, ma prima delle vacanze puoi aiutarti ad attenuarle con la Crema Corpo Elasticizzante di Xtra Tone che agisce in modo specifico sull’elasticità e il riequilibrio strutturale del tessuto cutaneo.

 

  1. EPILAZIONE

Goditi la tua estate con serenità senza l’incubo ceretta: Epilstop+ riduce la crescita dei peli superflui a lungo termine, per una pelle liscia e morbida più a lungo.

 

  1. TATUAGGI

Sotto I raggi UV i tatuaggi possono sbiadire. È bene quindi proteggerli per mantenerli brillanti a lungo utilizzando una protezione molto alta, ideale il Cover Stick SPF50+ di Chrono Age® Sun con filtri solari 100% naturali ideale per le zone sensibili senza lasciare traccia.

 

 

Bene quindi, scegli i prodotti più adatti a te da portare in valigia e…buone vacanze!

 

 

 

mirella

 

Mirella – Estetista Dermophisiologique

 

È irrimediabilmente attratta dalle sfide impossibili.

Con lei i cuscinetti di grasso hanno vita breve!