Tornare in forma dopo le feste dermophisiologique
5 suggerimenti efficaci per tornare in forma dopo le feste

Dopo i vizi delle feste, comincia l’anno in salute e bellezza con una remise en forme per eliminare i chili di troppo accumulati tra Natale e Capodanno, dove è praticamente impossibile evitare pranzi e cene strabordanti di cibo e dolci tipici della nostra amata cucina italiana!

 

Per non trascinare fino a primavera i chili accumulati e correre subito ai ripari senza soffrire…leggi i miei suggerimenti per tornare in forma dopo le feste, con consigli semplici ed efficaci!

 

Ginnastica respiratoria

Ogni ora fai 5 respiri lenti e profondi, ne gioverà il tuo metabolismo oltre che il tuo umore.

 

Attività fisica

Una vita troppo sedentaria, lo sai anche tu, è la nemica principale della nostra salute. Concediti quindi una camminata un’ora al giorno e svolgi attività sportive un paio di volte a settimana, nuoto, palestra, bicicletta o ballo che, è l’attività con più effetti positivi sul corpo e sulla mente.

 

Bagno caldo

Dopo una giornata impegnativa, rilassati con un bagno rigenerante con Balneoil Ros, l’olio da bagno Dermophisiologique, all’aroma di Melaleuca e Pino Silvestre che tonifica, normalizza e detossina la pelle, oltre a contribuire ad eliminare le scorie acide dell’organismo.

 

Centrifugato detossinante

Purificati con un centrifugato detox: finocchio, cetriolo, limone, zenzero e mela sono i tuoi alleati per tornare in forma dopo i pranzi impegnativi delle feste.

 

E per potenziare l’effetto di queste benefiche attività, l’alleato più prezioso nasce dalla ricerca Dermophisiologique: la linea Lipostop, studiata specificamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione “sciogli grassi” mirata, è  la soluzione giusta per una remise en forme veloce ed incisiva:

 

Per una riduzione misurabile e duratura scegli la crema corpo Liposhock: applicata mattina e sera, ha azione urto rimodellante per il trattamento degli inestetismi da adipe strutturato localizzato. Il complesso brevettato CH3System® svolge una triplice azione potenziata: stimola la riduzione degli accumuli adiposi più ostinati, favorisce l’utilizzo degli acidi grassi a fini energetici limitandone lo stoccaggio nelle zone critiche mentre contribuisce a contrastarne progressivamente la ricomparsa.

 

Per favorire l’efficacia dei trattamenti e della dieta per perdere i chili di troppo, assumi due volte al giorno l’integratore alimentare Liposnell, a base di estratti vegetali e nutrienti utili per risvegliare il metabolismo cellulare, drenare e detossinare il tuo corpo.

 

Pochi semplici gesti e piccole attenzioni da dedicarsi ogni giorno, per iniziare il 2017 più bella ed in forma che mai!

 

 

 

 

schermata-2016-09-08-alle-17-17-02-150x150

Claudia – Estetista Dermophisiologique

 

È tosta. Tostissima. Affronta ogni inestetismo come una sfida. 

Per lei non esiste pelle che non possa diventare meravigliosa! L’arma segreta: il massaggio!